Stadio

Abbonamenti e card

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20

Si è aperta ufficialmente sabato 20 luglio, la Campagna abbonamenti per la nuova stagione della prima squadra de Fc Bassano 1903. Le tessere danno diritto ad assistere a tutte le partire casalinghe dei giallorossi nel Campionato di Promozione.

Il costo degli abbonamenti stagionali è  il seguente 

  • 50 euro tribuna scoperta
  • 90 euro tribuna coperta
Ingresso Gratuito fino ai 18 anni


KID FAN CARD
Tutti bambini, tra i 3 e gli 14 anni, che arrivano allo stadio Mercante hanno diritto gratuitamente alla KID FAN CARD.  Per ogni partita vista allo stadio, ottengono un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone del F.C.Bassano e con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.
 
DOVE ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI
Dal 20 luglio è possibile acquistare gli abbonamenti nelle seguenti rivendite: My Sport (via Bellavitis), Edicola Gioia (viale Venezia), negozio CMP (centro commerciale Emisfero)
 
BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per ogni singola partita casalinga è di 10 euro per la tribuna.
Ingresso gratuito per gli Under 18, per i disabili e per un loro accompagnatore.

KID FAN CARD - Bambini allo stadio

Per tutti i bambini di d’età compresa fra i 3 e gli 11 anni

Tutti i bambini che si presenteranno allo Stadio nella stagione sportiva 2019/2020 per supportare l’F.C. BASSANO 1903, riceveranno in biglietteria la KID FAN CARD.
Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un bollino da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno un pallone da calcio e con 12 bollini avranno IN REGALO la maglietta ufficiale del F.C. BASSANO 1903
Fino agli 11 anni l’ingresso allo stadio è gratuito e per tutti i genitori che porteranno al Mercante i figli è previsto un prezzo speciale di 5 euro.

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere lo sport come strumento educativo e di crescita, coinvolgendo in primo luogo i giovani e le famiglie. Perché l’impegno è fare dello Stadio Mercante la casa di quanti amano e credono nei valori più puri dello Sport.
Per questo, tutti i tifosi del F.C. BASSANO 1903 sottoscriveranno un CODICE ETICO, impegnandosi ad evitare comportamenti antisportivi e maleducati.
L’obiettivo è quello di far sentire tutti orgogliosi di supportare i colori giallorossi e parte di un’unica grande famiglia: l’F.C. BASSANO 1903.
#LA MIA CITTA’, LA MIA SQUADRA!

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano