Stadio

Fedelissimi e Gruppo Grappa

I tifosi

I tifosi sono parte integrante della nuova società giallorossa pronti a sostenere la squadra di domenica in domenica e oltre ogni categoria.
Fin dalla sua nascita Fc Bassano 1903, facendo fede al motto #lamiacittàlamiasquadra, ha scelto di coinvolgersi in maniera diretta, rendendoli protagonisti della nuova avventura giallorossa.
La loro opinione è risultata preziosa per scegliere la prima maglia ufficiale di Fc Bassano 1903, nella quale compaiono i nomi di tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella stagione della rinascita.
Due i gruppi di tifosi di cui può fregiarsi oggi il sodalizio bassanese: I Fedelissimi e il Gruppo Grappa.

A.S.Fedelissimi

L’A.S.Fedelissimi, attiva in città da anni, è nata ufficialmente come associazione riconosciuta nel 2019 e ha come obiettivo quello di promuovere la fratellanza sportiva, in particolare quella calcistica, favorendo iniziative come il Terzo Tempo, momento conviviale che, a partita terminata, vede festeggiare, l’una accanto all’altra, le due squadre che fino a poco prima era avversarie in campo.

Gruppo Grappa

Gruppo Grappa, sono l’anima “ultrà” del tifo giallorosso. Presenti ad ogni sfida della prima squadra, al Mercante, come in trasferta, sostengono la squadra per più di 90 minuti, con il loro tifo e i loro canti.

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano