Comunicati stampa - 06 mag 2020

#IOCISTO: PIU’ 27MILA EURO PER AIUTARE I BASSANESI IN DIFFICOLTA’

Ammonta a 27.168,90 la somma raccolta da Fc Bassano 1903 con il progetto #iocisto voluto dal sodalizio giallorosso per dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà a causa dello stop forzato imposto dall’emergenza coronavirus. Un traguardo importante che supera persino l’obiettivo di 25mila euro prefissato all’inizio della raccolta fondi alla quale hanno contribuito moltissimi tifosi e soci bassanesi, anche grazie ad un’asta benefica che ha messo in palio le maglie della prima, storica promozione targata Fc Bassano e autografate dal capitano Mattia Battistella e dal bomber Nicolò Garbuio.

Tutti i contributi versati sono già stati suddivisi fra 10 Associazioni di Volontariato del bassanese, che in questi anni hanno operato nel territorio, ognuno per il proprio “ultimo” (La Casa sull’Albero, A.M.A.d., ANFFAS Bassano, Casa a Colori, Comitato 180, Conca d’Oro, Questacittà Spazio Donna, Associazione Oncologica San Bassiano, Spazio Alisei e Gruppo Vulcano) che li hanno già trasformati in buoni spesa, contributi per bollette, spese per medicinali e in alcuni casi anche per percorsi di uscita dalla violenza famigliare.
Aver messo assieme associazioni diverse tra loro e impegnate in ambiti molto differenti è un’altra delle vittorie conquistate con questo progetto a dimostrazione che fare quadra significa dare più forza e visibilità a tutti e a conferma #lamiacittàlamiasquadra come primo vero motto di Fc Bassano 1903.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor