Comunicati stampa - 12 mag 2020

SOSTIENI FC BASSANO 1903: DESTINA AI GIALLOROSSI IL 5X1000 DELL’IRPEF

Da quest’anno c’è un modo facile e gratuito per aiutare Fc Bassano 1903: destinare alla nostra associazione sportiva il 5x1000 dell’Irpef. C’è anche l’associazione giallorossa, infatti, tra quelle a cui da ora è possibile assegnare quota parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.
E’ sufficiente, al momento della compilazione del modello 730, dei Redditi o della Certificazione Unica, indicare il codice fiscale 02055280248 nell'apposita sezione ( “Sostegno alle associazioni sportive riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”).
La scelta è assolutamente gratuita per chi dona, ma preziosa per aiutare a crescere il calcio giallorosso e contribuire alle numerose iniziative sociali, promosse da Fc Bassano 1903.
Sarà garantita la massima trasparenza sull’impiego di quanto destinato: sul sito web www.fcbassano1903.it saranno pubblicati annualmente tutti gli interventi di interesse sociale finanziati con le somme ricevute

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano