Comunicati stampa - 28 giu 2020

MERCATO 2020/2021: LUCA MUNARINI TORNA IN GIALLOROSSO

La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Luca Munarini
Attaccante, classe 1993, Munarini ha esordito con il Montebelluna in serie D prima di affrontare le esperienze in quella che allora era la serie C con Castiglione delle Stiviere, Bassano e Savona. Da qui Abano, Legnano, Este, Calvi Noale, Montebelluna e Schio da dove torna ora a Bassano.
«Sono felicissimo di essere tornato a Bassano - spiega Luca - perché la reputo una casa per i trascorsi che ho avuto qui. Anche se la società e cambiata, ho trovato comunque molte persone che facevano parte della realtà anche prima e molti tifosi che mi ricordano ancora e che mi hanno trasmesso affetto anche quando lo scorso anno siamo venuti a giocare qui con lo Schio. Lasciare Schio, lo ammetto, è stata una scelta un po’ difficile per il miei trascorsi in quella società e per il gruppo che si era creato, però per me adesso Bassano è un opportunità grandissima e ringrazio la società che ha voluto puntato su di me. Spero di raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati e di fare anche una crescita come giocatore e come persona».

A Luca, Bentornato in giallorosso!

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
MERCATO  2020/2021: LUCA MUNARINI TORNA IN GIALLOROSSO

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano