Comunicati stampa - 09 lug 2020

GIANNANTONIO TESSAROLO NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOROSSO

 GIANNANTONIO TESSAROLO  NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOROSSO

Importante “acquisto” in casa giallorossa: Giannantonio Tessarollo, bassanese, classe 1961, nell’ambiente conosciuto semplicemente come “Tex”, è il nuovo Responsabile tecnico del Settore Giovanile di Bassano 1903.

Arriva dall’Eurocalcio, società in cui nelle ultime 4 stagioni ha ricoperto lo stesso ruolo, riuscendo a portare il club di Cassola tra le più importanti società giovanili della Regione Veneto e vincendo anche un campionato Juniores Elitè in panchina.
In precedenza Tessarolo aveva fatto tutta la trafila, dai “Pulcini” alla “Promozione”, allenando in diverse società: Mussolente, Cassola San Marco, Romano, Angarano, Sarcedo e Thiene.

Ora Tessarollo approda in giallorosso con le idee molto chiare: «lavorare con i giovani mi rende estremamente motivato ed orgoglioso - spiega - Vivo questa avventura come un’ulteriore sfida personale, curioso di vedere se ancora una volta riuscirò ad ottenere i risultati che mi sono prefisso, ma sono qui, in giallorosso, perché amo la mia città e soprattutto conosco bene la qualità delle persone che lavorano in questa realtà. Una città come Bassano merita non solo di avere una grande squadra ma anche un settore giovanile di qualità e sono qui per questo». «Certo - conclude Tessarolo - non sarà facile e ci vorrà qualche anno, ma lavorando nel modo giusto potremmo riportare i colori giallorossi al posto che meritano».

A “Tex”, un grande Benvenuto in giallorosso.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor