Comunicati stampa - 31 lug 2020

LUNEDI’ 3 AGOSTO 2020: SCATTA LA NUOVA STAGIONE GIALLOROSSA

Lunedì 3 agosto 2020: è questa la data ufficiale per l’inizio della nuova stagione giallorossa. Giocatori e staff si ritroveranno agli ordini di mister Francesco “Checco” Maino per affrontare la lunga preparazione che li porterà al nuovo campionato di Eccellenza. Quasi completamente rinnovata la rosa, Fc Bassano 1903 si prepara, dunque, ad un’altra nuova avventura, sempre con un unico obiettivo preciso: onorare la città e i suoi colori.
Dopo il benvenuto ufficiale del presidente Fabio Campagnolo e della dirigenza, i giocatori scenderanno per la prima volta in campo alle 18 a Sacro Cuore, nel pieno rispetto delle regole imposte dall'emergenza sanitaria ancora in corso, e poi avranno il piacere di incontrare in una cena informale anche i soci del club giallorosso.
La prima settimana di lavoro, proseguirà poi con altri due allenamenti, sempre a Sacrocuore alle 18, nelle serate di mercoledì e venerdì.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor