Comunicati stampa - 15 set 2020

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI  2020/21

Si aprirà ufficialmente DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 , la Campagna abbonamenti per la nuova stagione 2020/21 della prima squadra “Fc Bassano 1903”.
In considerazione del clima di incertezza dettato dall’emergenza Covid ancora in atto, la scelta della società, quest’anno, è stata quella di prevedere due distinti abbonamenti: uno valido per il solo girone d’andata che scatterà il 27 settembre (prima gara casalinga domenica 4 ottobre) ed un secondo da sottoscrivere in un momento successivo per il girone di ritorno.
In questo modo è stato possibile contenere notevolmente i costi, venendo incontro ai tifosi che nella scorsa stagione hanno avuto modo di usufruire solo parzialmente dell’abbonamento stagionale.

Le tessere, in vendita da domenica 20 settembre, daranno dunque diritto ad assistere a tutte le partire casalinghe del girone d’andata dei giallorossi nel Campionato di ECCELLENZA.

ABBONAMENTI STAGIONE 2020/21, GIRONE D’ANDATA: I COSTI
 
·         50 euro poltronissime
·         30 euro tribuna
 
Ingresso Gratuito fino ai 18 anni


KID FAN CARD
Tutti bambini, tra i 3 e gli 14 anni, che arriveranno allo stadio Mercante avranno diritto gratuitamente alla KID FAN CARD. 
Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 12 bollini riceveranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.

 
DOVE ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI
Il 20 settembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per il Girone d’Andata allo Stadio Mercante, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Montecchio Maggiore.
Da lunedì 21 sarà possibile acquistare gli abbonamenti nella sede Fc Bassano 1903 (stadio Mercante) dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 18.30 e all’Edicola Gioia (viale Venezia).
 
BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per ogni singola partita casalinga sarà di 10 euro per la tribuna.
Ingresso gratuito per gli Under 18, per i disabili e per un loro accompagnatore.

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI  2020/21

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano