Comunicati stampa - 10 mar 2021

Al via il progetto "Mr Switch"

In casa Fc Bassano 1903 il calcio non si ferma. Nemmeno per i più piccoli tra i giallorossi. Ha preso avvio, infatti, la prima delle 4 settimane del progetto "Mr Switch”.
In sostanza, periodicamente, l’organigramma dei mister dell'attività di base viene rimescolato e per un’intera settimana ciascuna squadra viene allenata da un tecnico differente dal quello usuale.
Anche durante le 4 settimane del progetto, l’attività continuerà ad essere svolta in forma individuale seguendo tutte le normative vigenti, ma riuscire a rompere la routine, dare nuovi stimoli, creare nuove situazioni, lavorare con modalità e una conduzione diversa dal solito possono essere un'esperienza importante per accrescere il bagaglio personale dei ragazzi. Senza contare che in un momento particolare come quello che stiamo vivendo anche una sola variante, può spezzare in modo piacevole la solita routine settimanale.
«È un nostro dovere - spiega Andrea Cantele, responsabile dell’attività di Base del “Città di Bassano 1903”essere vicini ai nostri piccoli atleti giallorossi e dare modo di fare attività in modo sicuro e allo stesso tempo stimolante è una priorità».

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
Al via il progetto

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano