Comunicati stampa - 16 mag 2021

Under 15 femminile: riparte da Udine la stagione delle giallorosse

Riprende con un test match d’eccezione la stagione dell’Under 15 femminile che, oggi alle 11, affronterà in trasferta l’Udinese. L’occasione perfetta per tornare ad assaporare l’emozione di una gara vera, seppur a parte chiuse e senza pubblico. Le ragazze di mister Capozzo, sono infatti la prima formazione del settore giovanile giallorosso che scende in campo, grazie alle nuove norme dettate dalla Federazione. Tra una settimana il secondo test match, questa volta sull’erba dell'Area Caneva, contro la femminile del Vicenza.
Prosegue così a pieno ritmo il progetto che Città di Bassano 1903 ha scelto di dedicate al calcio femminile e che dal prossimo anno si amplierà ulteriormente con nuove formazioni e con l’obiettivo di arrivare in giorno, non poi così lontano, a poter contare anche una prima squadra competitiva.
Intanto l’Under 15, il prossimo mese, dal 25 al 27 giugno, sarà nelle Marche per la Porto Recanati Cup e a settembre è in arrivo una grande novità: il 1^ Trofeo Femminile “Ponte degli Alpini” riservato proprio all’Under 15 Femminile, un omaggio al ponte restituito e una preziosa occasione di confronto per le nostre ragazze.

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
Under 15 femminile: riparte da Udine la stagione delle giallorosse

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano