Comunicati stampa - 07 lug 2021

GIANNANTONIO “TEX” TESSAROLLO CONFERMATO ALLA GUIDA DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOROSSO

 GIANNANTONIO “TEX” TESSAROLLO CONFERMATO ALLA GUIDA DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOROSSO

Sarà Giannantonio “Tex” Tessarollo il responsabile del Settore Giovanile giallorosso “Città di Bassano 1903” anche per la prossima stagione sportiva. La sua riconferma è stata ufficializzata nei giorni scorsi, nel segno della continuità di un progetto iniziato 12 mesi fa con l’ambizione di far crescere il movimento calcistico giovanile bassanese per riportarlo alle categorie che da sempre l’hanno visto protagonista.
«Quando la scorsa stagione è stata bruscamente interrotta dall’emergenza sanitaria- ricorda Tessarollo - le nostre formazioni occupavano quasi tutte la vetta della classifica, segno che la direzione presa era quella giusta. Oggi ci ritroviamo a partire di nuovo da zero, nel rispetto di un regolamento che premia le società in base alla categoria della loro prima squadra. Noi con “Città di Bassano 1903” siamo una società di puro settore giovanile e questo purtroppo ci penalizza. Ma le regole sono queste e le accettiamo, pronti a rimetterci fin da subito in gioco, per ripartire subito con il piede giusto».
Intanto in casa “Città di Bassano 1903” si lavora all’organigramma che nella prossima annata sportiva 2021/22 vedrà l’ingresso di due nuovi tecnici nello staff di Allievi e Giovanissimi e alla preparazione estiva che anche quest’anno vedrà i giovani giallorossi radunarsi a Paderno.
E poi tanto calcio femminile: «Questo è un progetto che ci appassiona e nel quale crediamo moltissimo - spiega ancora “Tex” - e che mira ad affiancare altre formazioni all’under 15 già presente nella famiglia giallorossa. Proprio al calcio femminile, infatti, abbiamo scelto di dedicare anche il torneo in programma il prossimo settembre, che s’inserisce tra gli eventi organizzati per la restituzione del Ponte degli Alpini e al quale hanno già aderito formazioni come Udinese, Hellas Verona, Chievo e Pordenone».
Insomma i progetti in casa giallorossa non mancano e Giannantonio Tessarollo assieme al suo staff è pronto a realizzarli.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor