Comunicati stampa - 27 ago 2021

STAGIONE  2021/22: BIGLIETTI ED ACCESSO AL MERCANTE

STAGIONE  2021/22: BIGLIETTI ED ACCESSO AL MERCANTE

Sarà la sfida di Coppa Italia del 12 settembre contro la Virtus Cornedo, la prima gara ufficiale della stagione 2021/22 disputata allo Stadio Mercante. E dopo mesi senza pubblico, i tifosi potranno finalmente tornare a riempire le poltrone giallorosse.
Vista l’emergenza sanitaria ancora in atto l’accesso allo Stadio, però, sarà regolamentato come da indicazioni della Federazione che prevede una capienza massima del 50% (che scende al 25% in zona gialla) dei posti disponibili.
Per avere accesso agli impianti sportivi gli spettatori dovranno essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:

-Green pass in corso di validità
-Certificato di guarigione da Covid-19 nei 6 mesi precedenti.
-Tampone rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento.

BIGLIETTI
Per assistere alle partite della stagione 2021/22 (Coppa Italia e Campionato) non è prevista la sottoscrizione di un abbonamento, ma gli spettatori dovranno acquistare, di volta in volta, il biglietto che avrà un prezzo unico fissato a 10 euro. Ingresso gratuito per minorenni (nati dopo l’1 gennaio 2003), i disabili e un loro accompagnatore.

VECCHI ABBONATI
I possessori del vecchio abbonamento, valido per il Girone d’Andata dello scorso campionato, riceveranno 5 biglietti omaggio consegnando la vecchia tessera alla biglietteria dello stadio.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor