Comunicati stampa - 30 dic 2021

MATTIA SANDRINI IN GIALLOROSSO

La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2021/2022 con il giocatore Mattia Sandrini.
Centrocampista, classe 1993, Sandrini è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza fino ad arrivare ad essere aggregato alla Prima Squadra. Dopo un prestito al Viareggio è stato acquistato dal Parma, militando un paio di stagioni al Real Vicenza. Dopo il fallimento della squadra emiliana è tornato a casa all’Arzignano in serie D, serie in cui ha militato anche con il Legnago. Da qui un’esperienza al Castelbaldo, poi Schio ed Arcella. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Vigasio, da dove approda in giallorosso.

«Per me è un sogno essere a Bassano - sono le prime parole di Mattia Sandrini in giallorosso - perché la chiamata di una squadra con un così grande trascorso e di una città così importante non si possono assolutamente rifiutare. Sono qui per dare il mio contributo per concludere bene il campionato, deciso a lottare ogni domenica per vincere perché Bassano e i suoi tifosi meritano questo».

A Mattia, benvenuto in giallorosso!

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
MATTIA SANDRINI IN GIALLOROSSO

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano