Comunicati stampa - 26 lug 2022

SI COMINCIA! DA OGGI PRIMI TEST AL MERCANTE

E’ iniziata ufficialmente la nuova era Fc Bassano 1903. L’era del neopresidente Massimo Tolfo e di mister Ezio Glerean. Ieri, nella sede del main sponsor CMP, primo incontro tra staff e squadra alla presenza di dirigenti e qualche immancabile Fedelissimo.
Dopo il saluto iniziale del presidente uscente Fabio Campagnolo che ha ricordato ai ragazzi l’importanza di indossare la maglia giallorossa, ha preso la parola il neo presidente Massimo Tolfo che, dopo aver ringraziato il suo predecessore per aver riportato in auge il Bassano, si è rivolto alla squadra con un grosso in bocca al lupo. «Impegnamoci a fare di tutto, anche l’impossibile, per alzare l’asticella e fare il salto di categoria - le parole di Tolfo - ma facciamolo con estrema umiltà, consapevoli che, contro di noi, giocheranno tutti come fosse una finale».
E’ stata poi la volta di Mister Glerean che ha ricordato come la scelta di tornare a Bassano non sia stata casuale ma dettata dalla volontà di scrivere un altro piccolo, grande pezzo di storia del calcio giallorosso.

E da oggi tutti in campo per i primi test e l’avvio della preparazione che vedrà i ragazzi impegnati tutti i pomeriggi fino a venerdì. Da lunedì, invece, sarà la volta della settimana di ritiro a Roana, fino a sabato 6 agosto quando i giallorossi torneranno in pianura per affrontare l’allenamento congiunto con la Clodiense.

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
SI COMINCIA! DA OGGI PRIMI TEST AL MERCANTE

Notizie correlate

#fcbassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano