Iniziative - 11 ago 2020

Bassano da Sogno: torna la cena in piazza Libertà

Andrà in scena giovedì 27 agosto 2020 la terza edizione di “Bassano da Sogno” , l’ormai tradizionale cena di gala organizzata per dare inizio ufficialmente alla nuova stagione giallorossa di F.C. Bassano 1903.
Come già accaduto nei due anni precedenti anche quest’anno la società del presidente Campagnolo, regalerà alla città un evento unico. Lo scorso anno furono oltre 800 i commensali che scelsero di cenare nel salotto buono della città. Questa volta, a causa delle limitazioni imposti dall’emergenza Covid-19, gli ospiti saranno al massimo 500, come sempre serviti a tavola dai Ristoratori Bassanesi con l’aiuto di studenti e docenti dell’Enaip.

Un evento esclusivo, dunque, che permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza unica. La serata, come da tradizione, sarà anche l’occasione, infatti, per assistere alla presentazione ufficiale della nuova rosa giallorossa che, agli ordini di mister Francesco “Checco” Maino affronterà quest’anno il campionato di Eccellenza.
Nell’occasione verrà eseguito per la prima volta l’Inno giallorosso “Bassano è”, composto dal maestro Lorenzo Fattambrini ed eseguito dalla Bassano Blues Spiritual Band.


L’appuntamento, dunque, è per Giovedì 27 agosto 2020.
Costo della cena 70 euro.

Per prenotazioni inviare un messaggio whatsapp al numero 3482730508 oppure un’email all’indirizzo myriam.loro@campagnolo.it

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
Bassano da Sogno: torna la cena in piazza Libertà

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano