Iniziative - 28 ago 2020

”BASSANO DA SOGNO” : IL GIALLOROSSO CONQUISTA LA CITTA’

La magia dell’ormai immancabile notte giallorossa d’estate è tornata ad invadere ieri Piazza Libertà, il salotto buono della città di Bassano, con la terza edizione di “Bassano da Sogno”. La cena evento, organizzata da Fc Bassano 1903, si è confermata anche quest’anno un successo, nonostante i limiti e le attenzioni imposte dall’emergenza sanitaria in atto.
Nel pieno rispetto delle regole di sicurezza per la diffusione del Covid-19, il sodalizio giallorosso è riuscito a radunare in piazza quasi 500 persone per assistere alla serata di presentazione della prima squadra cittadina che in questa stagione affronterà il campionato di Eccellenza.
Tante le autorità che hanno voluto presenziare all’evento a partire dal sindaco di Bassano, Elena Pavan, salita sul palco assieme al presidente Fabio Campagnolo. Entrambi hanno ricordato come “Bassano da sogno” sia stata quest’anno una sfida sicuramente complessa ma anche l’ennesima testimonianza del grande impegno e della grande voglia di ripartire degli imprenditori bassanesi.
La serata, come tradizione, è stata l’occasione perfetta per presentare il mondo Fc Bassano 1903: dalla sua dirigenza, impegnata dietro alle quinte ma senza la quale nulla sarebbe possibile, allo staff tecnico della prima squadra capitanato ancora una volta da mister Francesco “Checco” Maino. «Non possiamo darvi garanzie sui risultati che riusciremo ad ottenere - ha dichiarato ai tifosi - ma possiamo promettervi fin d’ora che ci impegneremo ogni giorno per onorare la maglia e i colori della città».
Uno ad uno solo saliti sul palco tutti i componenti della rinnovata rosa giallorossa ed è stato presentato ufficialmente anche il nuovo capitano dei bassanesi Alex Pellizzer (due vice: Giovanni Guccione e Matteo Vigo).

Ad animare la serata le note e le voci della Bassano Bluespiritual Band diretta dal maestro Lorenzo Fattambrini che quest’anno hanno regalato alla squadra e alla città anche il brano “Bassano è”, un inno allo sport bassanese, composto dallo stesso Fattambrini, Andrea Endi Moretto e Paolo Rolli e nato grazie al sostegno di Banco Desio della Brianza e Autosile srl.

A concludere la serata, un’asta e una lotteria, il cui ricavato andrà a sostenere il settore giovanile giallorosso che quest’anno conta già oltre 300 piccoli atleti oltre al doveroso ringraziamento a quanti hanno lavorato per rendere la serata assolutamente unica: dai Ristoratori Bassanesi all’Enaip Bassano, dalla Cantina Maculan all’ Azienda Agricola Dal Bello, dalla Distilleria Nardini a Bsn Group, passando per Dolce Bassano a Filosofia del Verde.

Archiviata la serata in piazza, ancora una volta vincente, in casa Fc Bassano 1903 ora si pensa ad altri successi, quelli che il sodalizio del presidente Campagnolo punta ad ottenere ancora sul campo

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
”BASSANO DA SOGNO” : IL GIALLOROSSO CONQUISTA LA CITTA’

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano