Iniziative - 21 dic 2020

#NATALEGIALLOROSSO: CI FACCIAMO GLI AUGURI?

Avremmo voluto incontrarci allo stadio per augurarvi buone feste, scambiandoci abbracci e sorrisi e magari festeggiando una bella vittoria sul campo. Invece quest’anno siamo costretti a vivere un Natale diverso ma non per questo meno dovrà essere meno #giallorosso. Niente strette di mano o abbracci certo ma i sorrisi e gli auguri potranno esserci lo stesso… seppure a distanza.
Segnatevi questa data: MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE, ore 20.30 siete tutti invitati alla grande festa per il #Natalegiallorosso. Dove? Nella stanza virtuale che apriremo su zoom
Come fare per partecipare: scaricare zoom sul vostro pc o sul telefono da qui: zoom.us/download e creare un accont cliccando su “Sign up, it’s free” e seguendo la procedura guidata (porterà via una manciata di secondi). Quando avrete fatto questo basterà attendere che arrivi mercoledì sera per collegarvi alla riunione direttamente dal link che potete chiederci inviando un messaggio al 3756414928.
Ci troveremo tutti assieme, pochi minuti, ma quanto basterà a scambiarci gli auguri, vederci nuovamente tutti in faccia e sentirci ancora per una volta una grande #famigliagiallorossa.

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
#NATALEGIALLOROSSO: CI FACCIAMO GLI AUGURI?

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano