Iniziative - 12 ago 2021

“BASSANO DA SOGNO”: TORNA GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE LA CENA DI GALA IN PIAZZA LIBERTÀ

E’ ormai entrata di diritto tra gli appuntamenti irrinunciabili dell’estate bassanese e anche in questo 2021 tornerà a colorare di giallorosso la cornice di Piazza Libertà, salotto buono della città di Bassano. Stiamo parlando di “Bassano da Sogno”, l’ormai tradizionale cena di gala organizzata per dare inizio ufficialmente alla nuova stagione giallorossa di F.C. Bassano, che andrà in scena quest’anno giovedì 2 settembre alle 20.

Come già accaduto nei tre anni precedenti anche quest’anno la società del presidente Campagnolo, regalerà alla città un evento unico: lo scorso anno, limitati dall’emergenza Covid-19, furono circa 500 quanti si sedettero a tavola, per assaporare, come ormai tradizione, i piatti proposti dai Ristoratori Bassanesi cui sarà affidata, anche quest’anno, la preparazione del menù.

E come sempre la serata sarà anche l’occasione per assistere alla presentazione ufficiale della nuova rosa giallorossa che, agli ordini di mister Francesco “Checco” Maino affronterà per la seconda stagione consecutiva il campionato di Eccellenza.

Formato che vince non si cambia, ragion per cui all’interno della cena non mancherà neppure un momento di spettacolo affidato questa volta al duo comico Marco e Pippo che proporrà il suo nuovo spettacolo “Simpi the best 2021”.

L’appuntamento, dunque, è per Giovedì 2 settembre 2021.
Costo della cena 80 euro.

Per partecipare (salvo modifiche della normativa in essere) sarà necessario essere in possesso del green pass o dell’attestazione di un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore.

Per prenotazioni inviare un messaggio whatsapp al numero 3482730508 .

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
“BASSANO DA SOGNO”:  TORNA  GIOVEDÌ  2 SETTEMBRE  LA CENA DI GALA IN PIAZZA LIBERTÀ

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano