Iniziative - 21 apr 2022

APERTE LE ISCRIZIONI AL BASSANO FOOTBALL CAMP


L’estate giallorossa si avvicina e torna l’appuntamento fisso con il Bassano Football Camp, dal 13 giugno al 1° luglio presso il Centro Giovanile.

Le società FC Bassano 1903 e Città di Bassano 1903, in collaborazione con l’A.S.D. Planet Sport, organizzano tre settimane di sport e divertimento per i calciatori e le calciatrici dai 5 ai 14 anni (nati dal 2016 al 2008) attraverso un programma tecnico del tutto originale. Le proposte di allenamento saranno finalizzate a sperimentare le fasi del gioco del calcio nella sua globalità, sia acquisendone i fondamentali sia sviluppando la capacità di applicarli in base alle situazioni.
Le attività mireranno a migliorare ed arricchire le qualità tecniche, tattiche e motorie dei giovani, oltre a valorizzare gli aspetti educativo-relazionali come il rispetto delle regole e l’amicizia.
L’offerta ludico-motoria verrà incrementata in questa edizione con gli interventi di alcuni tecnici esperti in diverse discipline sportive, ai fini di favorire la sperimentazione e il divertimento dei partecipanti in contesti differenti da quello calcistico.
La settimana si chiuderà al venerdì nella splendida cornice dello Stadio “Mercante” con l’uscita in piscina e il “Camp…ionato”, un torneo nel cuore del calcio bassanese.

La giornata di Camp si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 16.30, con possibile accoglienza dalle ore 7.45 e prolungamento fino alle ore 17.00.
Sarà possibile usufruire del servizio trasporto ad un prezzo agevolato, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

È possibile consultare il programma dettagliato delle attività ed effettuare l’iscrizione sul sito www.planetsport.org nella pagina dedicata al Bassano Football Camp o per maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo mail campus@planetsport.org.

Le iscrizioni termineranno il 31 maggio.

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903
ufficiostampa@fcbassano1903.it
APERTE LE ISCRIZIONI AL BASSANO FOOTBALL CAMP

Notizie correlate

#fcbassano1903

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano