Iniziative - 02 set 2022

BASSANO DA SOGNO CONQUISTA VILLA REZZONICO

BASSANO DA SOGNO CONQUISTA VILLA REZZONICO

Nuova location, stesso successo, per Bassano da Sogno il tradizionale appuntamento con la serata di gala ideata fin dalla nascita di Fc Bassano per presentare la formazione giallorossa che, quest’anno, affronterà il campionato di Eccellenza. Oltre 250 le persone ospitate nella splendida cornice di Villa Rezzonico per trascorrere assieme una serata all'insegna dei sapori del territorio e dello sport.
Alla cena, servita dal Gruppo Ristoratori Bassanesi, accanto a soci, sostenitori e tifosi non sono mancati numerosi amministratori del territorio capitanati dal sindaco di Bassano Elena Pavan e accolti dal neopresidente di Fc Bassano, Massimo Tolfo.
 
Una serata a dir poco magica, insomma, allietata dalle note del Ge'z Trio e che ha visto la presenza sulle tavole dei vini Maculan e  Dal Bello, accanto ad una selezione di pregiati vini francesi, oltre agli aperitivi e agli amari proposti dalle Distillerie Nardini. Splendido il dolce firmato come sempre da Dolce Bassano e seguito dal caffè di Bsn Group. Gli allestimenti floreali, invece, sono stati firmati da Filosofia del Verde.
Un grazie speciale per la riuscita della serata va anche ad alcuni sostenitori speciali come Finco 1865 Spa, Bassano Collection Group, Tosingraf Srl e Biliardi Montegrappa Spa.

Archiviata anche questa quinta edizione di “Bassano da Sogno” è ora il tempo di scendere in campo: domenica alle 16 è prevista la seconda gara di Coppa Italia che vedrà Pellizzer &Co. affrontare in trasferta il Giorgione, allo stadio comunale di Castelfranco Veneto. 

Notizie correlate

21 feb 2024

BASSANO E ROMA CITY CLUB AMICI

09 apr 2023

BUONA PASQUA!

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor